Fabiuccio Maggiore

L'economista scomodo

TRUMP e BIDEN: LE DUE FACCE DEL POTERE

Sapete qual è la differenza tra il Movimento 5 Stelle ed il Movimento pro Trump?

 

Che il primo si è mosso su scala nazionale, il secondo è avanzato a livello globale.

 

Sebbene entrambi siano apparsi in superficie come l’unico antagonismo al Sistema, di fatto questi Movimenti non sono stati altro che la medesima faccia del Potere.

La dissidenza, in questo modo, è stata sempre controllata dalla stessa parte, affinché tutto cambiasse per non cambiare.

La spettacolarizzazione dei fenomeni politici nella teatrocrazia che già Platone lesse a suo tempo, si ripete da secoli nei ricambi generazionali e nel rigenero di nuove leve.

Sebbene tale chiave di lettura risulterà “impopolare” per non poche persone che hanno riposto le loro speranze su Donald Trump, rispettatene il libero pensiero senza chiudere mai le porte a dei ragionevoli dubbi che non devono essere sottostimati per il trionfo di una speranza soggiogatrice della vista.

Non scrivo per compiacere o aggradare i vostri animi, ma per sollevare profonde riflessioni oltre ogni superficie affinché il vero trionfi su ogni forma di falsificazione del reale.

Ciò che temo, oltre il siparietto elettorale allestito ad arte nell’arena politica statunitense, è che si possa organizzare un movimento caotico che andrà a giustificare atti di violenza che partiranno dalle strade americane per giungere fino in Europa.

Conosciamo bene la forza egemone americana che ha nell’ esportare modelli di sub-cultura pronti ad inglobare e trascinare masse amorfe verso la propria fossa.

Biden e Trump sono i figli dello stesso Tiranno ed il Tempo lo rivelerà!

 

Per Uomini Liberi e Sovrani!

 

F.M.

Fabiuccio Maggiore

Condividi e Sostieni l'attività divulgatrice e la ricerca indipendente di un libero pensatore.
Per Uomini Liberi e Sovrani!
F.M.

4 commenti su “TRUMP e BIDEN: LE DUE FACCE DEL POTERE

  1. Hi there to all, how is everything, I think every one is getting more from this web site, and your views are pleasant in support of new people. Salome Alva Alexandria

  2. Ciao, si, potrebbe essere molto interessante la tua teoria che Trump e Biden siano le due facce della stessa moneta ma allora quale sarebbe per te la strada nuova da valutare?
    Non ti nego che aspetto con ansia la tua risposta. Grazie.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *