Fabiuccio Maggiore

L'economista scomodo

Risposta al Terrorismo Giornalistico

Invito i miei concittadini a non allarmarsi e non giustificare tali restrizioni contrarie alla Costituzione e senza alcun fondamento scientifico.

I dati dei contagi e dei decessi sono falsi!

Lo stesso Guido Bertolaso ha dichiarato pubblicamente, come anche fecero il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia e l’ OMS a suo tempo, che non fanno distinzione tra i morti “per covid” ed i morti “con covid”.

I dati dei decessi a Bagheria dagli inizi di questa influenza detta Covid19, non si discostano dagli anni passati al punto da far pensare ad una ecatombe da peste nera.

A tale falsità e procurato allarme, si aggiunge il fattore tampone, strumento non diagnostico e non attendibile.

Non solo il tampone è uno strumento non valido (al punto che anche la frutta e l’acqua risulterebbero positivi al covid) ma viene ripetuto il test anche in soggetti già risultati positivi inflazionando il numero dei dati.

Riguardo al dato dei decessi, sarebbe importante capire i protocolli utilizzati durante le fasi della malattia, soprattutto per i familiari delle vittime, perché non è da escludere la responsabilità medica dinanzi l’aggravamento ed il sopraggiungere della morte.

Per concludere e demolire questa architettura sovra-dimensionata per interessi capitalistici ben lungi dal bene cittadino bagherese, anche queste terapie geniche, dette erroneamente “vaccini”, essendo sperimentali e non risolutrici (dato che anche le cavie vaccinate sono contagiabili e contagiose), sono un triste costrutto da non foraggiare.

Studi scientifici seri, mostrano la pericolosità dei vaccini quando risultano imperfetti, perché divengono capaci di potenziare i virus nelle sue mutazioni. (https://journals.plos.org/plosbiology/article?id=10.1371/journal.pbio.1002198)

Non è un caso il fatto che stiano sorgendo nuove varianti contro le quali queste terapie già pagate fior di miliardi risultano obsolete. 

Ritorniamo a vivere, toglietevi le mascherine e respirate l’ossigeno che il vostro corpo richiede, ancor di più quando siete all’aria aperta dove non esiste nessun contagio, e preserviamo le imprese e le famiglie bagheresi.

Grazie per la vostra attenzione e riflessione.

Per Uomini Liberi e Sovrani!

F.M.

P.S.: Quando leggerete, riportate dai giornali locali (ma non solo), notizie tendenziose, parzialistiche, dirette ad incutere terrore e procurato allarme, condividete questo messaggio ed attendete armati di sapere il concittadino dissonante pronti ad aiutarlo. 

leggi anche: https://fabiomaggiore.com/il-mondo-a-covid

terrorismo giornalistico
Share on facebook
Condividi
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email

Fabiuccio Maggiore

Economista, Scrittore e Blogger. Grazie di cuore per il tuo sostegno alla mia attività libera ed indipendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *