Fabiuccio Maggiore

L'economista scomodo

SALVINI: NEPPURE I GENITORI AD ASSISTERLO!

Salvini a Porticello, in provincia di Palermo. Un amico dall’alto del balcone che dava sulla piazza stende un telo “Sicilia non Lega”. Tra giornalisti e curiosi ha avuto il sostegno dei 4 gatti distesi a prendere il sole.

Salvini è un personaggio morente così come tanti altri dei quali la gente è evidentemente satura!

Questa foto ha una sua valenza profonda che comprova quanto la Gente abbia potere nel dare o meno valore alle cose. Siamo Noi che diamo potere a Loro di schiacciarci! Un Padrone senza Schiavi non è più Padrone ma un Cretino con brame di grandezza!

È finito il Tempo degli arruffapopoli! È finito il Tempo degli abili oratori per gente facilona nel cascare sugli ostacoli della retorica.

Quando metteremo definitivamente da parte i finti antagonisti sistemici di un “centro-destra” che vede un combinato di trash tra il Vinci Salvini, la Meloni dalle ricette sorosiane ed il Belluscone piduista e mafieggiante, punteremo lo sguardo al protagonismo assassino che si accorda con criminali internazionali per uccidere definitivamente la democrazia del Paese e i diritti del Popolo.

È ora di dare forza al motore delle Idee per evitare che nuovi soggetti salgano sul palcoscenico nuovamente per rigirare i faciloni incapaci di imparare dagli errori.

Che tutti i contenitori ai margini della Società alzino la loro voce unisona per l’affermazione dei Nostri Diritti!

Che la gente risvegli la propria Coscienza vedendo la nudità degli impostori!

Che la Gente si unisca riconoscendo la radice del male:

“Non chiedo al medico di istruirsi sulle tematiche monetarie al punto di farne relazioni in giro per l’Italia, ma di infarinarsi al punto di avere la capacità di estendersi a tutti i campi del sapere collegati tra loro. Non parlare solo di Covid19 perché non sarà il virus ad uccidere la popolazione, ma la moneta privata e fuori controllo democratico che permise ricerche in laboratorio finalizzate al profitto e dominio. Il vero scienziato e colui il quale conosce la prima Scienza tra le scienze, ovvero quella Umana.”

Uniamoci per riconquistare ciò che risiede alla base di ogni Società Civile, Libera e Indipendente:

1) Sovranità monetaria!

2) Proprietà Popolare della Moneta!

3) Godimento dell’aggio da creazione condiviso con la Collettività e non per la Signoria Bancaria!

Senza queste fondamenta attendiamoci domani il Covid20, un cataclisma, una guerra e tutto quello che continueranno a orchestrare per eliminare le ultime gocce di Coscienza rimaste.

Che le gocce divengano oceano e non tsunami.

Per Uomini Liberi e Sovrani!

Fabiuccio Maggiore

Fabiuccio Maggiore

Non dimenticarti di iscriverti al sito attraverso la mailing list, per tenerti aggiornato su articoli e video senza dipendere da piattaforme terze che ne manipolano la visibilità. Sostieni l'informazione libera e sovrana. Grazie, Fabiuccio.

3 commenti su “SALVINI: NEPPURE I GENITORI AD ASSISTERLO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *